Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza caldaia Junkers Bomba?

Questo servizio di riparazione e manutenzione offerto dai nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a Bomba, ti consente di usufruire di servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Chieti. In costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a ognuna delle tue esigenze presentandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto domestico.

Tra i disparati servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • assistenza straordinaria;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo dei fumi;
  • lavaggio chimico
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: perché effettuare la manutenzione?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Bomba ti danno garanzia di un regolare ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo costanti, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti permetterà di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi di combustibile e aumentando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I programmi di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una migliore produzione. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno per forza di cose maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • controllo stato del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modulo che vedi sulla nostra pagina internet oppure chiamaci. In questo modo potrai confrontare in maniera gratuita più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Bomba. Potrai così selezionare l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun obbligo di impegno.

Cerca i professionisti del tuo comune e confronta più preventivi