Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo vari preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare differenti offerte e optare per quella che pensi essere più vantaggiosa.

Esaminare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Bomba è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, deciderai se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Bomba dovrai solo riempire i campi del form presente sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nel territorio di Bomba, ricevendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Bomba.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Bomba?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bomba, sempre orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Bomba

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Bomba