Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di su una superficie?

La levigatura sul parquet può essere effettuato più volte e su tipi di legno differenti. Pertanto, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipo di superficie potrà subire un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione anche sette o otto volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Bomba?

Il servizio Levigatura parquet Bomba consente di contattare le imprese del tuo comune e confrontare in modo gratuito più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede obblighi di impegno.

Ogni quanto effettuare la levigatura del parquet a Bomba?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno e ha lo scopo di riportare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo graffi, macchie e vari altri segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle superfici in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di recuperare la forma originaria attraverso la levigatura, ridando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si effettua la levigatura del parquet a Bomba ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la periodicità con cui si esegue questo tipo di operazione dipende soprattutto dall'effettiva condizione del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Bomba!