Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione è suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Si può effettuare la levigatura più di una volta?

La levigatura sul parquet può essere eseguita più volte e su tipologie di essenze differenti. Dunque, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di pavimento resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Roccascalegna?

Levigatura parquet Roccascalegna consente di contattare gli artigiani del tuo comune e ottenere gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Roccascalegna!