Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Bomba: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Bomba offre l'opportunità di eseguire la ricerca di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti gas e metano
  • impianti termici

Indagini Termografiche a Bomba: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Bomba rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Bomba si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Bomba?

Termografia Bomba ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Bomba.

Dovrai soltanto riempire il modulo che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Bomba localizzare il guasto è facile e veloce!