Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Archi?

Termografia ad Archi ti consente di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà riempire il modello che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche ad Archi: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Archi rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia ad Archi sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica Archi: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Archi ti consente di effettuare la ricerca di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Archi trovi la soluzione giusta!