Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale maniera si realizza un pavimento in cemento stampato a Bomporto?

Il cemento stampato è realizzato tramite l'uso di appositi stampi in caucciù e ricostruendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualunque tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento verrà pitturato e trattato con specifiche resine, scegliendo così qualunque finitura.

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in campo edile, ha accolto diversi impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di avere diverse finture. In precedenza utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Bomporto.

In che modo avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Bomporto?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Modena.

Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Bomporto.

Scegli il preventivo più conveniente!