Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione monolitica, risulta assolutamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbacce e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente neutro.

Le spese previste per la realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è sicuramente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, è sufficiente lavare il pavimento con acqua e un comune detersivo neutro.

Assicurando un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Bastiglia?

Cemento Stampato Bastiglia è il servizio che ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Modena.

Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Bastiglia.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno