Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Bonate Sotto bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici ogni particolare che si nota, in modo che si riesca velocemente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Bonate Sotto?

In Italia quasi sempre, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Bonate Sotto e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Bonate Sotto ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Bonate Sotto?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Bonate Sotto, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Bonate Sotto, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Bonate Sotto
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio