Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Chignolo d'Isola bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca rapidamente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali blatte posso incontrare a Chignolo d'Isola?

Sul nostro territorio normalmente, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Chignolo d'Isola e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Chignolo d'Isola ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Chignolo d'Isola?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Chignolo d'Isola, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Chignolo d'Isola, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Chignolo d'Isola
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio