Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia Bonavigo avrai la possibilità di rintracciare in modo facile ognuno dei professionisti della tua zona e ricevere un preventivo iniziale gratuito. Compila i campi del modello posizionato di lato oppure chiama il numero dedicato. Verrai richiamato in maniera gratuita al più presto e riceverai eventuali notizie sui cicli di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è solito che, a seguito del trascorrere degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e situazioni disuguali dalle solite provocano litigi e dispiaceri nel rapporto.

Perché seguire un percorso con un esperto?

Chiamare un un terapeuta per affrontare i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un parente o un amico, quella prospettiva imparziale che esclusivamente un professionista sa dare. Di conseguenza alla sua professionalità saprà trattare i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Bonavigo, fa in modo di conoscere le trasformazioni che caratterizzano la coppia, fermandosi in maniera particolare su probabili litigi che si riscontrano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia rende possibile incominciare un viaggio di analisi di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e prolifico.

Chiama un terapeuta a Bonavigo per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • separazione.
Non soltanto problemi collegabili a tutti e due. cominciare questo percorso ti aiuta a vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che però influiscono sulla coppia in modo non diretto. La consultazione di una terapeuta viene in effetti indicata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è sicuramente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Bonavigo dà la possibilità al partner di affrontare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Chiama ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Bonavigo