Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Bondeno o nelle città adiacenti. Il tutto è molto semplice: chiama il numero dedicato o compila il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle pensioni di Bondeno e ti sarà fornito adesso un preventivo senza costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Bondeno che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione variano a seconda della taglia. Contattaci per ottenere ogni delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Bondeno.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale esperto, darà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Bondeno