Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Bondo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bondo è pensato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visualizzabile sulla nostra pagina, verrai contattato dai professionisti del tuo comune, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Bondo.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare la scheda che vedi sul sito o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nell'area di Bondo, ottenendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Bondo.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bondo, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la sicurezza della tua casa.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti dà la sicurezza di un consumo di combustibile costante ed un alto comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Bondo

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiamaci subito per confrontare più preventivi