Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di restare competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni impresa di Bondone ha necessità di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno usare un modello che tenda al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Bondone già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Bondone avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bondone ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua attività di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Bondone.

Scopri le proposte e scegli quella più economica!