Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di pannelli che possono avere differenti misure. Lo spessore può variare da uno a due centimetri, anche se il formato più comune è quello da 1/2 pollice. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo che se ne deve fare. In aggiunta, è possibile avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti presentiamo è un servizio studiato per metterti in contatto con le ditte del tuo comune, operanti in provincia.

Utilizzato nell'edilizia per la realizzazione di strutture "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere un locale in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per eseguire lavori di ristrutturazione a Bonea.

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Bonea?

Questo servizio ti permette di ottenere in modo gratuito e senza impegno più offerte commerciali dai cartongessisti attivi a Bonea. Invia la tua richiesta compilando il modulo che trovi sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e realizzazione di strutture in cartongesso a Bonea.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, progettando soluzioni personalizzate.

Di cosa è formato il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato soprattutto nell'edilizia leggera ed è composto da gesso compresso fra due fogli di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è dovuto alla buona adattabilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Bonea, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso materiali diversi.

Il cartongesso quindi ha trovato vasto uso sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in breve tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, così da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Preventivi gratuiti dalle ditte di Bonea? Contattaci per scoprire tutte le migliori offerte