Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono numerose varietà di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Bonefro e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in Europa, si insediano principalmente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

In che modo eliminare le formiche senza rischi per bambini e animali animali da compagnia?

Tra le cause di avvelenamento più frequenti vi è proprio l'ingerimento di sostanze chimiche, quali pesticidi e veleni. I disinfestatori, avvisati della presenza di amici a quattro zampe e bambini, saranno in grado di provvedere a tutte le precauzioni allo scopo di annullare qualunque rischio.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi casalinghi non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti superficiali non sono sufficienti in quanto i formicai possono essere formati da oltre trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione bisogna scoprire il nido e colpire la regina.

Affidati ai professionisti di Bonefro per allontanare le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Specialisti del campo potranno quantizzare il grado di invasione e presentare la soluzione migliore per te.

Affidati ad imprese di Bonefro per avere risultati immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Ricevi in modo gratuito i preventivi, comparali e trova l'offerta migliore!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Bonefro per liberarti in maniera definitiva del problema!