Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Desideri il giardino dei tuoi sogni? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Bonefro realizza il giardino dei sogni tramite una vasta rete di giardinieri attivi su Bonefro che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, donandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materie di qualità, ti permetteranno di ottenre uno spazio verde in linea con le tue idee.

Creare uno spazio verde a Bonefro significa anche curare la sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere inalterato e ben curato il tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Bonefro?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile metterti in contatto con i giardinieri di Bonefro per tutti i servizi di giardinaggio, come:
  • potatura ed abbattimento alberi
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • progettazione e realizzazione terrazzi e giardini
  • trattamenti contro infestanti e parassiti

Manutenzione del verde

Curare il proprio spazio verde, sia si parli di un terrazzo o di un prato, richiede zelo e tempo. Spesso gli impegni lavorativi o la poca esperienza nel settore giardinaggio possono trasformare l'entusiasmo di avere un bell'angolo verde in un'opera fallimentare.

Affidandoti a personale qualificato esperto nei lavori di giardinaggio, avrai la certezza di avere uno spazio gradevole, in grado di fondere impatto estetico e praticità.

Mettiti in contatto con gli esperti del verde per la cura del tuo giardino a Bonefro