Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Bonemerse è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solamente gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, mordono anche la specie umana causando:    

  • eritemi;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • presenza di infezioni e necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Bonemerse.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per uccidere in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di andare a lavorare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bonemerse. La difficoltà maggiore, quindi, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Bonemerse. Contattando il numero telefonico o completando la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Bonemerse ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bonemerse