Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Sospiro?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Sospiro è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante vi siano diverse specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali domestici è piuttosto semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

In genere si trovano nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cane o gatto abbia le pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. In più, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per debellare definitivamente le pulci abbiamo necessità di agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sospiro. La difficoltà maggiore, effettivamente, è frenare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Sospiro. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Sospiro ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sospiro