Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
La continua necessità di unire le esigenze delle aziende con la salvaguardia ambientale ha dato origine allo sviluppo di una nuova figura professionale, quella del consulente ambientale.

Il servizio Consulenza Ambientale Bonito è stato realizzato appositamente per mettere in contatto enti, PMI e privati con esperti del settore che svolgono la propria attività nella zona

Qual è l'importanza della figura di consulente ambientale?

Il legame fra uomo e ambiente riveste, soprattutto negli ultimi tempi, un'importanza crescente nelle politiche industriali. Oggi si richiede alle imprese di rispettare l'ambiente e di avere un ruolo attivo nella tutela territoriale, proiettandosi in un'ottica di sviluppo sostenibile.

Tutela del territorio e ricerca di sono pertanto i punti fondamentali delle più recenti politiche produttive e gestionali di molte aziende del nostro panorama industriale.

Un consulenza ambientale a Bonito ti darà la possibilità di trovare soluzioni preventive o di rimedio, lavorando nell'interesse della tutela dell'uomo ed ambientale.

È compito del consulente presentare nuove strategie e suggerire investimenti per aumentare il vantaggio economico del committente.

Cosa fa il consulente ambientale?

I settori nei quali opera il consulente ambientale a Bonito sono svariati. Gli esperti che collaborano con noi saranno capaci di analizzare la specificità della situazione e il scenario in cui opereranno, mostrando alla propria clientela soluzioni personalizzate.

Consulente Ambientale Bonito ti offre un servizio di consulenza personalizzata su:
  • trattamenti acque e aria;
  • agricoltura;
  • energie rinnovabili;
  • gestione e pianificazione;
  • inquinamento;
  • turismo ambientale.

Tenuta dei dei formulari

Il Testo Unico Ambientale obbliga alla compilazione dei registri tutte le aziende e gli enti produttori o detentori di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.
Il nostro servizio ti permetterà di avere un consulto specialistico la tenuta dei registri di carico e scarico, del MUD e dei documenti necessari.

Invia la tua richiesta attraverso il modulo che trovi sulla nostra pagina web per contattare uno studio di consulenza ambientale a Bonito. Potrai confrontare in maniera gratuita e senza impegno i preventivi dai tecnici attivi nella provincia d'Avellino e scegliendo così la proposta migliore.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!