Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Bonnanaro. Questo documento viene stilato nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i rischi connessi all'attività della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere stilato in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Bonnanaro non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le aziende siano tenute a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • attività che non hanno rischi e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Bonnanaro.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Bonnanaro?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde. In poco tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Bonnanaro.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Confronta i Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Bonnanaro.