Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Designer di Interni nella tua città!

Il servizio Interior Designer che presentiamo ti consente di metterti in contatto con i designer della tua zona e avere un preventivo dettagliato. Inviando la tua richiesta tramite il modulo visualizzabile su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, otterrai una o più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione interni Bonnanaro.

Ti consigliamo di inserire la richiesta indicando il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, in quali ambienti si vuole mettere mano, lo stile che si preferisce, se si desidera utilizzare gli arredi esistenti oppure acquistarne di nuovi, la spesa prevista, e via dicendo. Ciò è basilare per redarre preventivi chiari e senza sorprese, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Bonnanaro?

Gli Interior Designer di Bonnanaro, che associati a noi, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mescolando materiali innovativi, tecnologia, design, ispirazioni dal mondo della moda e dell'arte.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi faranno della tua casa o della tua attività un ambiente unico, ideato per incontrare le tue necessità, valorizzandone pregi e particolari.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Designer che ti proponiamo si occuperà di qualsiasi fase dell'intervento.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con Home staging Bonnanaro

Stai per mettere in vendita oppure dare in affitto un immobile? Il servizio di Home staging proposto da Interior Designer Bonnanaro ti permette, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua abitazione restringendo le tempistiche e senza dover svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Bonnanaro ti mostreranno piccole soluzioni per incrementare il valore dell'immobile sul mercato. Il fine è quello di mostrare l'abitazione nel migliore dei modi possibili, sottolineandone i pregi e mimetizzandone le mancanze.

L'Home Staging è rivolto ad agenzie immobiliari o clienti privati e punta appositamente alla vendita o locazione dell'immobile. Sono sufficienti piccoli e pochi interventi, in effetti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!