Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata mediante l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), causino problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a una ditta di Bono

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Bono

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito