Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Bonorva avrai la possibilità di contattare in maniera facile i terapeuti della zona e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Completa il modulo che vedi sulla pagina web o contatta il numero indicato. Verrai richiamato gratuitamente in breve tempo e potrai ottenere eventuali delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di una relazione è normale che, a seguito del passare del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Novità e contingenze difformi dalle solite provocano incomprensioni e sofferenza nel la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto?

Prendere contatti con un terapeuta per affrontare i problemi riconducibili alla coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quell'oggettività che soltanto uno specialista sa dare. In seguito alla sua professionalità lavorerà sui contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Bonorva, fa in modo di conoscere gli sviluppi in riferimento alla coppia, fermandosi particolarmente su ipotetici litigi riscontrabili.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o un momento di stasi, la terapia di coppia permette di intraprendere un itinerario di riscoperta della nostra identità e del partner. L'analisi di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Bonorva per scindere i problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente disagi collegati alla coppia. Iniziare questo percorso ti aiuta a analizzare anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che senza dubbio condizionano la coppia in modo non diretto. La consultazione di un terapeuta viene in effetti consigliata anche quando uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • alcolismo;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Bonorva dà la possibilità al partner di vivere la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Bonorva