Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Tramite il servizio Terapia di coppia a Burgos ti sarà possibile trovare in modo semplice i terapeuti della zona e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo posizionato qui o telefona al numero indicato. Sarai richiamato gratuitamente velocemente e riceverai tutte le notizie sui cicli di terapia accessibili.

Nelle dinamiche del una relazione è normale che, visto il scorrere degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Novità e situazioni diverse dalle solite creano avversità e sofferenza nel rapporto.

Per quale motivo cominciare un percorso con uno specialista?

Rivolgersi al un terapeuta per affrontare i problemi riguardanti la coppia assicura, al contrario di un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che solo uno specialista saprà avere. Per la sua abilità opererà sui problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Burgos, fa in modo di conoscere i mutamenti che caratterizzano la coppia, soffermandosi in maniera particolare su eventuali scontri che possono riscontrarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia rende possibile iniziare un itinerario di scoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un percorso proficuo e fecondo.

Contatta un terapeuta a Burgos per risolvere problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche collegabili alla coppia. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che per forza di cose influiscono sulla coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta è in effetti raccomandata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è certamente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Burgos permette al partner di contrastare la questione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Affidati ad un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Burgos