Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Bordano significa migliorare il rendimento energetico dell'impianto e prevenire la probabilità di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il normale funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se effettuata con cadenza regolare, essa garantisce una maggiore efficienza della caldaia, oltre ad una considerevole riduzione dei consumi.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Bordano?

Grazie ad un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e la collaborazione di molti tecnici qualificati, Vaillant assicura un supporto alla clientela efficace e tempestivo, in ciascuna delle province italiane. Invia una descrizione del servizio del quale necessiti immettendo i dati nel modulo che visualizzi sul web oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Il servizio ti permette di ricevere più di un preventivo riguardanti la commercializzazione, il montaggio e la manutenzione del tuo impianto.

Acquistare un impianto Vaillant: in quale maniera ricorrere agli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha prolungato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto avere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione energetica.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà suddivisa in dieci rate annuali.
Se vuoi ricevere approfondite informazioni e una o più offerte riguardanti la fornitura e posa in opera, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto Vaillant chiamaci all'istante!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Bordano per ricevere più preventivi