Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Gemona del Friuli, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e vendita di sistemi per il riscaldamento ambientale, è presente nel nostro Paese a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti relativi al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Gemona del Friuli?

Attraverso una vasta rete di centri di assistenza e forte collaborazione di svariati tecnici qualificati, Vaillant offre un supporto post-vendita efficace e tempestivo, su tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel modello che visualizzi su questo sito o chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Comune.info ti consente di ricevere vari preventivi per l'acquisto, il montaggio e la riparazione della tua caldaia.

Installare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

È possibile chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per l'anno in corso, così come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel campo della riqualificazione.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà ripartita in 10 quote annuali.
Rivolgiti agli specialisti Vaillant per ricevere più preventivi e scovare le proposte migliori della tua città!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Gemona del Friuli per ricevere più preventivi