Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Bordano avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti bordanesi e non solo. L'adozione da parte delle aziende, attive a Bordano, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bordano ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese di Bordano che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà riempire il modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Bordano.

Esamina le proposte e scegli la più economica!