Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Trasaghis che desidera risultare competitiva sul mercato necessita di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna adottare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Trasaghis ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà completare il modello sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci ora per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Trasaghis.

Confronta le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!