Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni in maniera gratuita vari preventivi di spesa per la fornitura e la posa in opera di Serramenti Alluminio a Bordano inviando la tua richiesta tramite il form online oppure chiamando i nostri operatori.
Porte e Finestre in alluminio sono sicuramente il tipo più utilizzato di materiale, poiché si tratta di un materiale che si lavora facilmente e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se qualche tempo fa l'installazione di finestre e serramenti in alluminio a Bordano era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, recentemente si è avuto un ritorno del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi interior design, difatti, utilizzano l'alluminio per la progettazione di soluzioni d'arredo minimali, dallo stile moderno.

Finestre in alluminio e pvc

I serramenti in alluminio e pvc godono di notevoli proprietà coibenti e forme pulite e lineari.

La parte centrale in pvc, pertanto, garantisce un elevato rendimento energetico aggirando il formarsi di ponti termici. L'aggiunta delmetallo su entrambi i lati della finestra incrementa notevolmente le caratteristiche coibenti e la resistenza nel tempo.

Serramenti in alluminio e pvc a Bordano fornisce prodotti di alto profilo qualitativo, in grado di darti:
  • termo-isolamento;
  • buona resistenza ai fattori esterni;
  • pulizia facile;
  • finiture e colorazioni personalizzate.

Devi sostituire i tuoi infissi a Bordano? Scegli infissi in alluminio-legno!

Gli infissi in alluminio e legno sono la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Bordano sia per nuove costruzioni.

La sostituzione dei vecchi serramenti nella tua abitazione a Bordano ti darà la possibilità di ottenere un più alto isolamento acustico e termico, senza sottovalutare l'estetica. Questo servizio Finestre alluminio e legno di Bordano ti dà la possibilità di scegliere fra una vasta scala di finiture e colorazioni ciò che si adatta di più alle tue esigenze abitative e allo stile architettonico dell'abitazione.

La manutenzione quasi a zero, l'elevato livello di antieffrazione e il veloce ammortizzamento dell'investimento rendono le finestre di Infissi Alluminio e Legno Bordano la scelta più idonea secondo il rapporto qualità-prezzo.

Inoltra la tua richiesta di preventivo subito per confrontare le offerte della tua città!