Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi in modo gratuito diverse proposte per l'acquisto e l'installazione di infissi Alluminio a Trasaghis compilando il modulo online oppure chiamando i nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono senza dubbio il tipo più utilizzato di materiale, perché è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Trasaghis, di recente si è assistito ad un ritorno del loro uso nell'edilizia.

Numerosi interior design, dunque, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni semplici e minimali, fortemente contemporanee.

Infissi Alluminio-pvc

Le finestre in alluminio e pvc permettono di avere elevate proprietà coibenti e forme pulite e lineari.

Il corpo posto al centro in pvc, in effetti, garantisce alte prestazioni energetiche aggirando la formazione di ponti termici. Aggiungere l'alluminio su entrambi i lati dell'infisso incrementa sicuramente le proprietà coibenti e la durata nel tempo.

Infissi in alluminio e pvc a Trasaghis ti offre prodotti di alto profilo qualitativo, in grado di darti:
  • termo-isolamento;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • pulizia facile;
  • possibilità di personalizzare finiture e colorazioni.

Devi cambiare i tuoi infissi a Trasaghis? Installa le finestre in legno ed alluminio!

Gli infissi che combinano alluminio e legno si propongono come la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Trasaghis sia per nuove costruzioni.

La sostituzione dei vecchi infissi nella tua abitazione a Trasaghis ti consentirà di godere di un più alto livello di isolamento termico ed acustico, senza rinunciare allo stile. Il nostro servizio Finestre legno-alluminio Trasaghis ti permette di scegliere fra un'estesa produzione di rifiniture e colorazioni il serramento che più si adatta ai tuoi bisogni e all'architettura dell'abitazione.

La ridotta manutenzione, l'elevato livello di antieffrazione e il veloce ammortizzamento dell'investimento rendono le finestre di Serramenti Legno ed Alluminio Trasaghis la scelta più vantaggiosa considerando rapporto qualità-prezzo.

Richiedi un preventivo immediatamente e ottieni le offerte della tua città!