Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni impresa di Bordighera necessita di diminuire le spese ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque utilizzare un sistema che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività di Bordighera già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Bordighera potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bordighera ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alla tua attività di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Bordighera.

Visualizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!