Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Vallebona certificata Iso 9001 garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, effettivamente, non può essere considerata come una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e adattata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Vallebona che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Vallebona ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Qual è la prassi per avere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Vallebona potrai ottenere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci subito per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Vallebona.

Visualizza le offerte e scegli quella più economica!