Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli esperti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi a Bordolano, avrai la possibilità di paragonare differenti proposte e optare per quella che credi essere più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modello che trovi online oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Bordolano, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Bordolano.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Bordolano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bordolano, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Chiamaci subito per ottenere diversi preventivi