Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei professionisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Brescia, ti sarà possibile esaminare varie offerte e scegliere quella che giudichi più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, potrai decidere se avvalerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Quinzano d'Oglio dovrai solo completare il modulo presente sulla nostra pagina o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Quinzano d'Oglio, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Quinzano d'Oglio.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Quinzano d'Oglio, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti dà la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Quinzano d'Oglio

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiamaci immediatamente per vedere le offerte