Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Bore è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene ci siano molteplici tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, circa, due millimetri.

Normalmente sono concentrati nelle parti corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Al fine di verificare se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che saltano in maniera celere. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva le pulci occorre adoperarsi per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bore. La più grande difficoltà, perciò, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente 50 uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Bore. Telefonando al numero o in alternativa compilando modulo che trovi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Bore ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bore