Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Pellegrino Parmense è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, in altre parole che si nutrono di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano più tipi di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, difatti, hanno un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

In genere li possiamo trovare nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che si muovono in modo veloce. In più, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di sterminare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di operare su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pellegrino Parmense. La difficoltà maggiore, infatti, è interrompere la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Pellegrino Parmense. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Pellegrino Parmense ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pellegrino Parmense