Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Boretto?

Il nostro servizio è progettato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Compilando l'apposito modulo presente sul nostro sito internet, verrai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Boretto dovrai solo compilare la scheda presente sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici attivi nella zona di Boretto, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Boretto.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Boretto?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Boretto, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort ambientale. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contattaci subito per visualizzare i preventivi