Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo più preventivi degli specialisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Viadana, avrai la possibilità di paragonare differenti offerte e selezionare quella che pensi sia più vantaggiosa.

Confrontare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Viadana è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modello presente online o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Viadana, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Viadana.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Viadana?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Viadana, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di proporti piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Viadana