Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Affidandoti a Infissi in Alluminio a Boretto avrai la possibilità avere differenti preventivi per l'acquisto e montaggio di finestre e serramenti. Inoltrando la tua richiesta di preventivo completando il modulo visibile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, avrai la possibilità di ottenere le migliori offerte dei professionisti di Boretto e scegliere la proposta che si conforma di più alle tue esigenze.

La vasta disponibilità di forme, finiture e colori rende gli infissi in alluminio un elemento ideale per qualunque ambiente, adattandoli alla tua casa. Potrai selezionare fra una finitura liscia, sablé od effetto legno.

Serramenti in Legno e Alluminio: quando il design incontra il comfort

Rivolgersi al servizio Infissi Alluminio-Legno per la propria abitazione vuol dire avvalersi delle recenti tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si conforma a qualunque stile, classico o contemporaneo. Con l'aggiunta dell'alluminio nella zona esterna dei serramenti, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la certezza di una coibentazione maggiore.

La parte esterna in alluminio garantisce un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza nel tempo.

Devi cambiare i tuoi infissi a Boretto? Installa serramenti in alluminio-legno!

Gli infissi che combinano legno ed alluminio si mostrano come la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Boretto sia per nuove costruzioni.

Cambiare i tuoi infissi vecchi con finestre in alluminio e legno, oltre a darti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche maggiori;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • incremento della sicurezza;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo adesso e confronta le migliori offerte delle imprese di Boretto!