Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni nella tua città!

Interior Designer Borgarello ti dà la possibilità di trovare i designer del tuo comune e ricevere un preventivo di spesa dettagliato. Riempiendo i campi del form posizionato sulla nostra pagina oppure contattando telefonicamente i nostri addetti, confronterai gratuitamente più offerte per i servizi di arredamento d'interni a Borgarello.

Ti suggeriamo di inoltrare la tua richiesta descrivendo il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, gli ambienti in cui si desidera intervenire, il tipo di arredamento che si preferisce, se si vogliono conservare i mobili già presenti oppure acquistarne di nuovi, il budget disponibile, ecc. Questo è essenziale al fine dell'elaborazione di preventivi dettagliati e senza sorprese, che siano in linea con le tue esigenze ed i tuoi gusti.

Cosa propone Interior Designer Borgarello?

I nostri esperti ti proporranno soluzione uniche per i tuoi ambienti mescolando materiali innovativi, domotica, design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi faranno del tuo appartamento o del tuo locale un'atmosfera unica, creato per venire incontro alle tue necessità, dando valore a potenzialità e particolari.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design Borgarello si prenderà cura di ogni fase dell'intervento.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer a Borgarello ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare vita nuova al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Borgarello è ideato per tutti coloro che desiderano donare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rinnovare il tuo appartamento attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Home relooking Borgarello può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!