Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), cagionino problemi: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile rivolgersi a una ditta di professionisti

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Borgarello?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri ci vogliono più o meno due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Borgarello?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Borgarello.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno