Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Cos'è la lamatura parquet a Pavia?

La lamatura parquet a Pavia viene effettuata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile affidarsi a professionisti esperti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Pavia

Il nostro portale ti offre la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Pavia consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno