Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Borgarello?

Recentemente si è assistito ad una nuova occupazione che, attraverso un'ottica multidisciplinare, è focalizzata nella progettazione, sistemazione e distribuzione del verde nelle aree urbane. Parliamo del Garden Designer.

Affidarsi ad un Garden Designer di Borgarello significa essere certi di trovare soluzioni capaci di congiungere le nostre necessità abitative con la valenza estetica dello spazio verde, non mettendo mai in disparte l'ambiente nel quale ci troviamo.

I nostri collaboratori saranno capaci di suggerirti differenti soluzioni per la realizzazione del tuo spazio verde, tenendo conto delle tue preferenze e bisogni ma anche del contesto in cui si trova ad operare.

In che modo pianificare un giardino?

Realizzare uno spazio vuol dire innanzitutto prendere in considerazione gli elementi che influiscono sulla crescita delle piante, gli spazi a disposizione, le proprie esigenze abitative e il tempo che possiamo impiegare per la manutenzione del verde.

Con lo scopo di trovare un compromesso tra estetica e manutenzione necessaria, gli specialisti di Progettazione Giardini a Borgarello ti presenteranno soluzioni personalizzate analizzando la destinazione d'uso dello spazio, il clima, la morfologia del terreno e i gusti personali.

Con Progettazione Giardini Borgarello avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi per la realizzazione del tuo balcone, terrazzo o giardino. Inoltrando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali orientamento, superficie e desideri, avrai la possibilità di ricevere preventivi dettagliati e trasparenti. I nostri tecnici ti assicureranno soluzioni per qualunque tipologia di giardino, da quelli di piccole dimensioni fino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Giardini pensili a Borgarello: realizza la tua area verde!

Ti piacerebbe trasformare il tuo terrazzo in un'oasi verde? Utilizzando il nostro servizio ti sarà possibile richiedere diversi preventivi per realizzare un giardino pensile a Borgarello.

Trasformare il proprio terrazzo, tetto o un'area inutilizzata in giardini pensili e tetti verdi procura molti vantaggi, tra cui:
  • buon risparmio energetico;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento atmosferico;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Ricevi le migliori proposte per ideare e realizzare il tuo giardino!