Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Borgarello: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Borgarello rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Borgarello sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia Borgarello: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Borgarello offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Borgarello?

Termografia a Borgarello ti permette di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai soltanto riempire il form che visioni online oppure contattare i nostri operatori per richiedere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Pavia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!