Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a San Genesio ed Uniti: quali vantaggi ci sono?

La termografia a San Genesio ed Uniti rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a San Genesio ed Uniti si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a San Genesio ed Uniti?

Termografia a San Genesio ed Uniti ti consente di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà completare il modulo che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia San Genesio ed Uniti: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia San Genesio ed Uniti ti consente di eseguire indagini per la ricerca di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari

Stop perdite d'acqua! Con Termografia San Genesio ed Uniti trovi la soluzione giusta!