Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ottenere gratuitamente preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati in base alle esigenze delle essenze presenti. Fra questi, effettuiamo anche la somministrazione di diserbanti, antiparassitari, fungicidi, fertilizzanti.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai ottenere preventivi di spesa relativi al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Che cosa ti offre il nostro servizio a Borgaro Torinese?

La cura e la manutenzione di spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole esige tempo ed impegno. Progettare il proprio giardino implica provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo in considerazione attitudine personale e tempo che abbiamo a disposizione. In aggiunta, non è possibile pensare alla realizzazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Borgaro Torinese dà opportunità di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori su tutta la provincia di Torino. Ditte specializzate nel settore giardinaggio a Borgaro Torinese e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Borgaro Torinese?

Manutenzione giardini Borgaro Torinese si occupa di differenti servizi relativi alla realizzazione e manutenzione del tuo giardino.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria, come tosatura erba, potature, abbattimenti e piantumanzioni.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino a Borgaro Torinese