Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Onzo bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è opportuno descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone d' Onzo?

Sul nostro territorio di solito, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case d' Onzo e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Onzo ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Onzo?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Onzo, dovrai solamente riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Onzo, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver visionato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Onzo
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio