Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Borghetto d'Arroscia senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente appare ancora buono e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza effettuare opere di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Borghetto d'Arroscia, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Cosa fare per ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Borghetto d'Arroscia?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è piuttosto semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia d'Imperia.

Mettiti in contatto con le aziende della tua città per realizzare interventi di Impermeabilizzazioni a Borghetto d'Arroscia