Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi degli esperti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare molteplici proposte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Borghetto Lodigiano ti basterà riempire i campi del form presente sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nell'area di Borghetto Lodigiano, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Borghetto Lodigiano.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Borghetto Lodigiano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Borghetto Lodigiano, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano un consumo costante ed un buon comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Borghetto Lodigiano

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Borghetto Lodigiano per una soluzione rapida al problema